LA VIA DEL SENTIRE
FONDATA DA LUIS ANSA

SYLVIE ANDREUX

CONFERENZA INTERNAZIONALE
BARI - VENERDÌ 13 FEBBRAIO
Multisala “Galleria”, Corso Italia 15 – Bari


“La donna presente nel terzo millennio.
Il corpo è un luogo di memorie, minerale, 
vegetale, animale, umana e divina.”

Sylvie Andreux è psicoterapeuta formata alla sistemica (scuola di Palo Alto). Consacrata alla emergenza di una nuova terapia, oltre ogni sistema o analisi, senza legame con alcuna psicologia conosciuta, Sylvie Andreux crea, nella Via del Sentire fondata da Luis Ansa, la Terapia Sensitiva.

“La Terapia Sensitiva, sorta dalla Via del Sentire, apre nello spirito del terapeuta che la pratica un nuovo intendimento sulla realtà umana, il suo spirito si ritrova da subito sorpassato dalla molteplicità di aspetti che la terapia contiene, obbligandolo a non accatastare solo nel suo cervello razionale le versioni precostituite, portandolo ad aprire costantemente al maggior numero di possibilità. (...)
La Terapia Sensitiva è allora un aiuto per l’Occidente, sia per il terapeuta, che per il paziente?Una nuova Terapia di cui l’effetto visibile e immediato è quello di far abbassare la pressione del mentale, restaurando la salute stessa. L’avvenire lo dirà!Liberando il paziente dalla numerose versioni che gli sono state proposte nel mondo della psicologia, la Terapia Sensitiva lo invita il più in fretta possibile a diventare il suo proprio terapeuta.”
Sylvie Andreux – « Quelques aspects de la Thérapie Sensitive de Paris issue de la Voie du Sentir. Devenir son propre thérapeute». Editions de la Voie du Sentir, Paris.


INFO E PRENOTAZIONI
tel.: 349 5401928